[Richiesta] Vash Noxwave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2020, 17:12
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
57
Location:
Cordignano

Status:


- Background Vash Noxwave -



Fin dalla giovane età ero stato indottrinato alle virtù caotiche crescendo decisi quindi di unirmi alle fila di Blackthorne alle quali rimasi leale e fedele per anni.
Mi allenai con dedizione e disciplina con i migliori guerrieri caotici del tempo... ma nella mia testa un'idea cresceva come un cancro.
L'immagine fazionaria era soltato una facciata e solo dall'interno riuscivi a percepirne il marcio che il declino delle fazioni stava creando. Il Chaos non era più quello di una volta... come anche l'Ordine. Così decisi di allontanarmene.
Negli anni a seguire girai tutte le più illustri librerie di Sosaria e studiai molto... studiai a lungo e mi documentai a fondo sulle virtù ed ero sempre più convinto che solo una perfetta coesione delle Virtù Order e Chaos avrebbe potuto giovare al popolo di Sosaria: Ogni sua virtù necessitava del suo contrapposto per poter avere senso.
In una piccola biblioteca nei pressi di Minoc, mentre cercavo altre informazioni, nell'angolo più alto di un imponente scaffale, l'occhio mi cadde su un libro senza titolo, molte pagine erano stracciate o rovinate dal tempo e dall'umidità.
Non so per quale motivo decisi di prenderlo e sfogliarlo, ma non avrei potuto fare scelta migliore: dalle poche pagine rimaste venni a conoscenza di Xutho e di quello che proclamava, l'Unione... Rimasi esterefatto da quel poco che riuscii a leggere.
Chiudendolo mi balzò all'occhio un piccolo foglietto per lo più rovinato, sulla scrivania... forse caduto dal libro senza accorgermene, vi era scritta una piccola frase ma del tutto indecifrabile:
"Per....or..e...gli Akr.....ho".
Lo ripetei a bassa voce per alcuni lunghissimi minuti... cercavo di dargli un senso finchè alle mie spalle:

"Per l'ordine degli Akritoi di Xutho" - disse sorridendo il vecchio nano bibliotecario.

Mi girai di scatto con un misto di sollievo e spavento.
"C-c-come fa a saperlo?" - chiesi.
"È un vecchio libro ormai dimenticato... provai a ristrutturarlo ma ci riuscii solo in parte... il tempo ormai ha divorato anche tutto il lavoro che avevo fatto.. in più il mio assistente lo ripose dove l'hai trovato... era un umano di buona istruzione... ma non era molto sveglio." - disse ridendo alludendo alla sua piccola statura e all'altezza dello scaffale.

Facendo un piccolo sorriso di cortesia gli chiesi:
"Come posso saperne di più?"
"Tutto quello che so è che quello che cerchi lo troverai a Nujel'm... presso la sede dell'Ordine" - mi rispose.

Non ringraziandolo abbastanza balzai in piedi e mi diressi immediatamente al porto dove presi la prima imbarcazione disponibile per Nujel'm impaziente di incontrare l'Ordine e di conoscere di più su Xutho.
____________________________________________________________________

Scusate so che erano 10 righe... ma poi mi faccio prendere dal racconto :ph34r:
Il BG è solo del PG principale.

GDR ON
I valori che rispetto quotidianamente nelle scelte di tutti i giorni sono gli stessi valori che onorate come Ordine. Sarebbe un onore per me poter far parte dell'Ordine.

GDR OFF:
Mi piace l'imprinting GDR che avete... so che siete dell'idea "pochi ma buoni" e sarei veramente onorato di poterne far parte.

Elenco PG:

Vash Noxwave - Fencer 5° (Dark-Elf) <- Aspirante OAX
Imryl Xune - Ranger 4° (Dark-Elf) <- Aspirante OAX

Boldor Brugship [DWARF] - Swordman 5° (Dwarf)
Kraus Tzurh [DWARF] - Archer 5° (Dwarf)
Ornn of Mino [DWARF] - Weaponsmith 5° (Dwarf)
Artz Ankor Jhork Kazaadmor [DWARF] - Macer 5°(Dwarf)
Back Minster [DWARF] - Farmer 3° (Dwarf)
Wrah Grunderhan [DWARF] - PP (Dwarf)
Rhuk Warshout [DWARF] - Bard 5° (Dwarf)
Uzkul-Rhun Kazaadmor [DWARF] - Mage 5° (Dwarf)
Riven Skywrath [DWARF] - Necromancer 5° (Dwarf)
Nawain Shalwen [DWARF] - Druid 5° (Dwarf)
Kled Hamemerfist [DWARF] - Paladin 5° (Dwarf)

Gildando il Fencer e il Ranger (entrambi prettamente PvP) mi piacerebbe poter contribuire a portare avanti l'opera che Xutho ha iniziato.
Mi trovo particolarmente attratto dal secondo punto del Codice degli Akritoi per il quale dedicherei me stesso alla protezione dei giusti e degli innocenti e la rimozione degli assassini dei malfattori e dei loro alleati.

Potreste chiedervi:
"Perchè non gildarli Dwarf come in tutti gli altri o in qualche altra gilda?"
Per il semplice fatto che di tutti i PG che ho, questi due sono gli unici ai quali sono particolarmente legato (nome, razza, storia)... hanno un'identità che perderebbero se dovessero diventare Nani e con un nome diverso.
Proprio per questo motivo sono rimasti sempre sgildati dalla chiusura dei Kaos (a parte una piccola parentesi Elves) in quanto la loro identità non ho mai voluto "infangarla" gildandoli in gilde random.
Dopo attente analisi ritengo che siate il gruppo che più rispecchia la loro identità."


"Chi sei?"
"Sono Nico, ho 25 anni e gioco a ZHI da quando ne ho 6.
Ho inziato grazie ai miei fratelli maggiori: Jointo Smoke, Lasco e Kraal. Da allora è stato un pò un tira e molla d'altronde a 6 anni a morire contro i rabid rabbit fuori Yew mi annoiavo abbastanza <_<...
Ho giocato a più riprese... ora sono attivo ormai da più di un annetto e per quanto non intendo smettere, solo il futuro sa cosa ne sarà di me :woot:"


Ringraziandovi per l'attenzione ed il tempo a me dedicatomi.
Vi auguro un buon proseguimento
Vash Noxwave
 
Top
0 replies since 1/6/2020, 17:12   15 views
  Share